top of page

con MASSIMILIANO BALESTRERO

GRAZiE

Comunicato Stampa di Ringraziamento

Fine Campagna Elettorale

Ispra 6 giugno 2024

 

ISPiRA in crescendo, tanto entusiasmo e partecipazione

 

Gentili Signore e Signori,

Desideriamo innanzitutto esprimere la nostra più profonda gratitudine per la vostra numerosa partecipazione e il vostro entusiasmo nel seguir la campagna elettorale di ISPiRA. Cogliamo l’occasione per ribadire i punti di forza del nostro progetto.

ISPiRA è nata a maggio 2023 con l’ambizione di essere un progetto civico e trasversale senza legami ai vecchi schemi della politica locale.

Il programma, solido e ambizioso, è frutto di un lungo lavoro di analisi, tanto ascolto e una capacità di voler sperimentare azioni e soluzioni pragmatiche.

Il nostro programma porterà gradualmente a ricreare un’identità per il nostro paese, restituendo a Ispra una vocazione ben definita. Attraverso un atteggiamento politico “completamente diverso” da quanto visto finora nel comune, è stata condotta una campagna elettorale eccezionale, che ci ha convinti fin dalla prima sera della presentazione della lista che molte persone erano già con noi. Da quel momento in avanti abbiamo incontrato e ringraziamo ancora:

  • Le associazioni di Ispra

  • I commercianti, gli artigiani e gli imprenditori

  • I cittadini di Barza

  • I cittadini delle Cascine

  • I cittadini dei luoghi a maggior frequentazione come l’Enrico Fermi

  • I cittadini delle Case Nuove

  • I cittadini del Lavorascio, Ispra70 e Val Canale

  • I cittadini e i genitori di figli in età scolastica

Durante tutti questi incontri abbiamo percepito sempre crescente affetto e partecipazione. Abbiamo parlato con sincerità, senza fare promesse elettorali vuote. Per noi Ispra rappresenta un’unica realtà, senza frazioni se non per facilità di indicazione geografica, ma con "territori" distinti e problematiche da risolvere. Saranno istituiti tavoli operativi con i rappresentanti dei territori e con l’amministrazione per affrontare e risolvere le criticità in base alle priorità.

Grazie di cuore a tutti,

Massimiliano Balestrero per il gruppo ISPiRA

bottom of page