top of page

con MASSIMILIANO BALESTRERO

Ci presentiamo

Il nostro obiettivo è promuovere azioni concrete per preservare l'ambiente, promuovere l'economia circolare, ridurre l'inquinamento e favorire uno stile di vita più sostenibile. Vogliamo coinvolgere attivamente la comunità locale per lavorare insieme verso la costruzione di una città più green e resilient. Siamo convinti che ogni piccolo gesto possa fare la differenza e che insieme possiamo costruire un futuro migliore per tutti.

Balestrero Massimiliano

L'esperienza fatta in questi ultimi anni nell'amministrazione comunale di Ispra, mi ha convinto della necessità di contribuire realmente a un cambiamento radicale dell'approccio di comunicazione e di trasparenza nei confronti dei cittadini, e che sia indispensabile basare l'azione politica - tesa a ridare identità, respiro e sviluppo a Ispra - su una squadra competente, radicata nel tessuto sociale, giovane, determinata e
motivata.

Punginelli Maurizia

Non posso dimenticare che il posto in cui vivo mi è dato in prestito da mio figlio e dalle generazioni che verranno ed in questo senso coltivo la responsabilità di fare tutto quanto sono capace per rendere Ispra migliore.

Jedrzejczak Stephane

Ad oggi sono docente, consulente e ricercatore su tematiche di sostenibilità, di economia circolare e di sviluppo economico e territoriale.

Borgo Melania

Sono cresciuta sapendo che i miei occhi sono "gli occhi della nonna Teresa" (la nonna di mio nonno Pepp) e consapevole del fatto che una piccolissima parte di me, dal 1573 al 1951, ha abitato al murinett (il mulino dei Caravati).

Paci Daniele

Sono innamorato della mia famiglia e del nostro paese dove, oltre dieci anni fa, abbiamo scelto di vivere. Mi appassionano le tematiche ambientali e sociali.

Roncari Martina

Vivo e risiedo a Ispra da sempre. Credo fortemente nel cambiamento e nel progresso. Propositiva e intraprendente, metto a disposizione il mio impegno per migliorare il nostro paese e i servizi a esso correlati.

Vaglica Stefano

Nato e cresciuto a Ispra. 54 anni, di professione
Ispettore/ Certificatore in un'organizzazione dedicata alla sicurezza, al bene sociale e alla sostenibilità.

Mira Cato' Beatrice

Vivo e risiedo a Ispra da sempre. Credo nei valori della correttezza e dell'onestà.
Ho a cuore il nostro paese e spero in una politica che ponga al centro il benessere individuale e comune.

Granata Alberto

Da 11 anni vivo Ispra anche con l'occhio e lo spirito di un papà volenteroso di far crescere i propri figli al meglio di ciò che la comunità può offrire loro.

De Sciciolo Arcangela

Risiedo con la mia famiglia a Ispra dal 1982. Il profondo legame che ho instaurato con la realtà isprese mi ha portato ad essere parte della vita collettiva sul territorio.

Domenico Maggio

Possiedo una lunga esperienza nella pubblica amministrazione poiché ho ricoperto per 4 mandati consecutivi il ruolo di
Consigliere Comunale nella
città di Rho.

Bergamin Sonia

Sono nata e cresciuta a Ispra. Amo il lago e gli sport acquatici. Questa passione mi ha portato, negli anni passati, a far parte del gruppo nautico della Protezione Civile di Ispra. Ciò mi ha permesso di riscoprire il nostro territorio visto dal lago e di godere delle sue bellezze.

D'abramo Francesco

Risiedo con mia moglie Anna a Ispra da circa 40 anni. Sin da giovane ho sempre creduto nell'impegno civile, sociale e politico con discrezionalità.

bottom of page